Arriva The Strangers 2

E’ stato una delle autentiche sorprese del 2008 americano e per questo presto lo rivedremo in sala. Parliamo dell’horror The Strangers, con Liv Tyler protagonista, costato appena 9 milioni di dollari e capace d’incassarne ben 52 solo al boxoffice americano.La Rogue Pictures si è ovviamente messa in moto per il sequel, affidando lo script allo

E’ stato una delle autentiche sorprese del 2008 americano e per questo presto lo rivedremo in sala. Parliamo dell’horror The Strangers, con Liv Tyler protagonista, costato appena 9 milioni di dollari e capace d’incassarne ben 52 solo al boxoffice americano.

La Rogue Pictures si è ovviamente messa in moto per il sequel, affidando lo script allo stesso Bryan Bertino, sceneggiatore e regista del primo capitolo. La speranza della Rogue è di riavere lo stesso Bertino in cabina di regia e la Tyler nel cast, ma al momento questi sono problemi secondari, visto che la produzione non partirà prima del 2009.

In tutto ciò al momento qui in Italia il film non è ancora mai arrivato, e ancora nulla si sa sull’eventuale uscita in sala. Voi che dite… riusciremo mai a vederlo al cinema?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →