Home Curiosità Quattro carachter poster per Appaloosa

Quattro carachter poster per Appaloosa

Quattro nuovi carachter poster in arrivo da Appaloosa, ritorno alla regia di Ed Harris. Nelle sale americane a partire dal prossimo 3 ottobre, con lo stesso Harris, Viggo Mortensen, Renée Zellweger e Jeremy Irons, Appaloosa, che in realtà il nome di una razza di cavalli originaria del Nord America, cercherà di riportare in auge il

4 Settembre 2008 09:07

Quattro nuovi carachter poster in arrivo da Appaloosa, ritorno alla regia di Ed Harris. Nelle sale americane a partire dal prossimo 3 ottobre, con lo stesso Harris, Viggo Mortensen, Renée Zellweger e Jeremy Irons, Appaloosa, che in realtà il nome di una razza di cavalli originaria del Nord America, cercherà di riportare in auge il genere dimenticato del western, ogni tanto ripreso in considerazione per poi esser nuovamente buttato nel pozzo del dimenticatoio.

Due pistoleri, un ranchero senza scrupoli, una bella vedova e una città in subbuglio sono gli ingredienti principali della pellicola, che sul ricco cast gioca tutte le proprie carte. E proprio ai quattro nomi del cast sono dedicate le locandine che troverete dopo il saltino, attendendo news sull’uscita italiana…