Home Curiosità La locandina italiana di The Women

La locandina italiana di The Women

C’è molta attesa e preoccupazione per questo The Women, remake di un classicone del 1939 di Georke Cukor. In uscita nelle nostre sale il prossimo 17 ottobre, il film, costato 17 milioni di dollari, avrà nel cast un ricco parterre di attrici, ovvero Eva Mendes, Meg Ryan, Jada Pinkett Smith, Debra Messing, Annette Bening e

6 Settembre 2008 07:25



C’è molta attesa e preoccupazione per questo The Women, remake di un classicone del 1939 di Georke Cukor. In uscita nelle nostre sale il prossimo 17 ottobre, il film, costato 17 milioni di dollari, avrà nel cast un ricco parterre di attrici, ovvero Eva Mendes, Meg Ryan, Jada Pinkett Smith, Debra Messing, Annette Bening e Candice Bergen, che andranno a sostituire Norma Shearer, Joan Crawford, Rosalind Russell, Mary Boland, Paulette Goddard, Phyllis Povah e Joan Fontaine, presenti nell’originale.

Dopo avervi mostrato il trailer, e aspettando i primi responsi del boxoffice Usa, dove il film farà la propria comparsa il 12 settembre prossimo, dopo il saltino potrete trovare la locandina italiana della pellicola. Ma preparatevi ad una clamorosa sorpresa, visto che il titolo del film, incredibilmente, non è stato tradotto nell’ovvio, scontato e giustificato Donne, ma è rimasto The Women…