Home Curiosità Aladygma: dove eravamo rimasti?

Aladygma: dove eravamo rimasti?

Torniamo a parlare di Aladygma perché ci sono succulenti novità. Eravamo rimasti all’esercito. I soldati e gli umani si sono schierati in due fazioni formando due eserciti diversi su facebook (qui gli umani, qui i soldati).Nel frattempo Thomas è partito da Venezia per la Grecia (ricordate la mappa?) e sulla nave è nato il figlio

di carla
8 Settembre 2008 10:44

Aladygma: dove eravamo rimasti?

Torniamo a parlare di Aladygma perché ci sono succulenti novità. Eravamo rimasti all’esercito. I soldati e gli umani si sono schierati in due fazioni formando due eserciti diversi su facebook (qui gli umani, qui i soldati).

Nel frattempo Thomas è partito da Venezia per la Grecia (ricordate la mappa?) e sulla nave è nato il figlio Lawrence che però si presenta metà umano e metà alieno (santo cielo). Come se non bastasse un mostro segue la nave seguendo Thomas e famigliola.

Ma non è tutto! Sulla nave c’è anche una giornalista che segue tutti i movimenti del nostro Thomas e scopre che a bordo ci sono anche tre killer venuti dal futuro (Terminator?).

Aladygma: dove eravamo rimasti?
Aladygma: dove eravamo rimasti?
Aladygma: dove eravamo rimasti?
Aladygma: dove eravamo rimasti?

Aladygma: dove eravamo rimasti?
Aladygma: dove eravamo rimasti?

Per fortuna due di questi assassini vengono arrestati dai soldati mentre uno fugge e rapisce il figlio di Thomas. Porca vacca! Thomas sbarca finalmente in Grecia ma viene a sapere che il rapitore ed il suo bebè sono diretti a Meteora (vedete il white space nella galleria) così cambia destinazione e si sta recando là.

Nel frattempo è apparso il White Space del braille che, tradotto, portava ad un nome: Alfredo Postiglione e che portava ad un video di YouTube, dove trovate un mercante che parla. Il video porta anche ad un blog.

Qualche settimana fa poi la banca di Aladygma è stata attaccata da alcuni hacker che lavorano al servizio di Mr. Corpuzo, un boss della mafia. Anzi, no! Il Generale Carmine spiega, con uno scoop, la vera verità: gli hacker sono stati aiutati da qualcuno che ha rubato le chiavi USB contenenti i pin, le login e quindi hanno preso anche tutti i soldi per pagare i soldati!

La novità importante è che finalmente si sa qualcosa di più concreto su questo progetto Aladygma. Ci sarà infatti un fumetto e si sta pianificando il film. Per saperne di più cliccate qui.

Si ringrazia enormemente il Generale Carmine per i link, le foto e tutto il riassunto di questo progetto che mi ha fatto aumentare il mal di testa del lunedì mattina.

Il video del mercante azraelhamon: