Home Curiosità Primo spot tv e la locandina ufficiale per Four Christmases

Primo spot tv e la locandina ufficiale per Four Christmases

Sarà una delle commedie di punta del natale americano, uscendo il 26 novembre, ed oggi ci regala il primo spottino televisivo. Parliamo di Four Christmases, film diretto da Seth Gordon e con Reese Witherspoon, Vince Vaughn, Robert Duvall, Sissy Spacek e Jon Favreau. Di questa pellicola durante le riprese si è parlato tantissimo, visto i

10 Settembre 2008 08:09

Sarà una delle commedie di punta del natale americano, uscendo il 26 novembre, ed oggi ci regala il primo spottino televisivo. Parliamo di Four Christmases, film diretto da Seth Gordon e con Reese Witherspoon, Vince Vaughn, Robert Duvall, Sissy Spacek e Jon Favreau. Di questa pellicola durante le riprese si è parlato tantissimo, visto i continui screzi sul set tra Reese e Vince, tanto che i due sarebbero arrivati alla fine delle riprese senza nemmeno più parlarsi.

Vaughn e la Whiterspoon andranno a vestire i panni di una coppia pronta a scoppiare proprio nel giorno di Natale, visto che dovranno farsi in quattro per riuscire a passarlo con i genitori, tutti divorziati…

Aspettando news sull’uscita italiana cliccate pure su continua, c’è il primo spottino del film che vi aspetta.