• Film

Noi siamo infinito: la colonna sonora del film con Emma Watson

Musica e canzoni del film con Logan Lerman e Emma Watson

Il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino, uscirà nei cinema italiani Noi siamo infinito, dramma-romance diretto dallo scrittore e regista Stephen Chbosky che ha adattato un suo romanzo epistolare dal titolo The Perks of Being a Wallflower. il film fruisce di un cast di giovani talenti, c’è il Logan Lerman di Percy Jackson, la Emma Watson di Harry Potter e l’Ezra Miller del drammatico …e ora parliamo di Kevin.

Il film è ambientato negli anni ’90 è ci racconta di Charlie (Lerman), ragazzo molto intelligente, ma introverso che scoprirà il mondo grazie all’amicizia stretta con due ragazzi dell’ultimo anno piuttosto spigliati, la bella Sam (Watson) e il suo fratellastro Patrick (Miller). L’esuberanza di entrambi aiuterá Charlie a scoprire nuove amicizie, il primo amore, le prime feste e a coltivare il suo sogno di diventare scrittore.

Oggi vi proponiamo la colonna sonora del film disponibile in un duplice formato, c’è la compilation davvero notevole che raccoglie 12 brani tra cui sono incluse hit di David Bowie, Cocteau Twins e Smiths e le musiche del film, composte da Michael Brook, già autore delle colonne sonore di Into the Wild – Nelle terre selvagge di Sean Penn e del romantico La memoria del cuore con Channing Tatum e Rachel McAdams.

TRACK LISTINGS:

1. It Could Be Another Change (The Samples)
2. Come On Eileen (Dexy’s Midnight Runners)
3. Tugboat (Galaxy 500)
4. Temptation (New Order)
5. Evensong (The Innocence Mission)
6. Asleep (the Smiths)
7. Low (Cracker)
8. Teenage Riot (Sonic Youth)
9. Dear God (XTC)
10. Pearly Dewdrops’ Drops (Cocteau Twins)
11. Charlie’s Last Letter (Michael Brook)
12. Heroes (David Bowie)

TRACK LISTINGS 2:

1. First Day
2. Home Again
3. Speaks
4. Cadace
5. Charlie’s Gifts
6. Kiss Breakdown
7. Acid
8. Charlies First Kiss
9. Shard

I Video di Cineblog