Home Curiosità Noi Siamo Infinito – The Perks of Being a Wallflower: il trailer italiano

Noi Siamo Infinito – The Perks of Being a Wallflower: il trailer italiano

Foto, scene e trailer italiano per Noi Siamo Infinito, film con Emma Watson protagonista.

pubblicato 11 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 22:41

Sarà la M2PicturesItalia a distribuire in Italia il film The Perks of Being a Wallflower che arriverà nel nostro Paese con il titolo Noi Siamo Infinito. La pellicola è tratta dal romanzo omonimo di Stephen Chbosky ed è interpretata da Logan Lerman, Emma Watson ed Ezra Miller nella loro crescita individuale. Regia e sceneggiatura di Stephen Chbosky.

Il film, la cui uscita in Italia non è ancora confermata con nessuna data, ha vinto il premio San Diego Film Critics Society Awards come miglior cast e l’Hollywood Film Festival a Ezra Miller. Oggi vi regaliamo il trailer italiano e il link ad una recente intervista di Emma Watson a IoDonna. Di seguito clip e foto.

Noi Siamo Infinito – The Perks of Being a Wallflower: foto e clip

28 agosto 2012 – Manca ormai meno di un mese all’uscita nei cinema d’America di The Perks of Being a Wallflower, diventato ‘Noi siamo Infinito‘ per le sale nostrane e tratto dall’omonimo romanzo qui da noi trasformato in ‘Ragazzo da parete‘. Oggi, in attesa che la nostra distribuzione trovi una data di uscita per il film, ecco arrivare nuove immagini e una clip inedita, pubblicata in esclusiva da MTV.

Scritta e diretta da Stephen Chbosky, la pellicola ruota attorno ad Emma Watson e Logan Lerman, giovani protagonisti affiancati da Mae Whitman, Nina Dobrev, Paul Rudd e Johnny Simmons. Questa, per finire, la sinossi ufficiale del romanzo (edito in Italia da Frassinelli):

“Tra un saggio scolastico su Kerouac, una canzone degli Smiths e una citazione del Rocky Horror Picture Show, scorrono i giorni di un adolescente per nulla ordinario. L’ingresso nelle scuole superiori lo lancia in un turbine di prime volte: la prima festa, la prima rissa, la prima cotta… e via salendo nella scala dell’adrenalina. E Charlie, più portato alla riflessione che all’azione, affida emozioni, trasgressioni e turbamenti a una lunga serie di lettere indirizzate a un amico. Dotato di un’innata gentilezza d’animo e di un dono speciale per la poesia, il ragazzo è il confidente perfetto di tutti, quello che non dimentica mai un compleanno, quello che non tradisce mai e poi mai un segreto. Peccato che il segreto più grande sia nascosto proprio dentro di lui…”


Noi Siamo Infinito - The Perks of Being a Wallflower: foto e clip
Noi Siamo Infinito - The Perks of Being a Wallflower: foto e clip
Noi Siamo Infinito - The Perks of Being a Wallflower: foto e clip
Noi Siamo Infinito - The Perks of Being a Wallflower: foto e clip