Il trailer di Doubt, film con Meryl Streep, Amy Adams e Philip Seymour Hoffman.

E’ finalmente on line il trailer di uno dei film che potrebbero fare faville ai prossimi Oscar, Doubt – Il Dubbio. Scritto e diretto da John Patrick Shanley, costato 25 milioni di dollari, ispirato alla pièce teatrale dello stesso Shanley, vincitrice del premio Pulitzer e del Tony Award, il film potrà contare su un cast

E’ finalmente on line il trailer di uno dei film che potrebbero fare faville ai prossimi Oscar, Doubt – Il Dubbio. Scritto e diretto da John Patrick Shanley, costato 25 milioni di dollari, ispirato alla pièce teatrale dello stesso Shanley, vincitrice del premio Pulitzer e del Tony Award, il film potrà contare su un cast di primissima grandezza: Meryl Streep, Amy Adams e Philip Seymour Hoffman.

Siamo nel 1964, in una scuola parrocchiale di Brooklyn. La direttrice della scuola, una anziana suora, interpretata dall’inimitabile Meryl Streep, accusa di molestie e di pedofilia un sacerdote, ovvero Hoffman, che vorrebbe relazionarsi con i propri studenti, piuttosto che imporre delle regole. Attorno ai due ruota anche una giovane e inesperta suorina, interpretata da Amy Adams…

Scandali, pedofilia e due attori di mostruosa grandezza, per un film che in Italia potremo vedere a partire dal prossimo 27 febbraio del 2009. Ma ora cliccate pure su continua, e spellatevi le mani nell’applaudire Meryl e Philip, a dir poco fenomenali…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →