Home Notizie Arriva il prequel de La Cosa?

Arriva il prequel de La Cosa?

A dir poco clamoroso. John Carpenter starebbe lavorando ad un secondo capitolo de La Cosa! A lanciare la bomba LatinoReview, che sottolinea come la ‘nuova’ Cosa sarebbe un prequel, ambientando così la storia poco prima degli eventi raccontati e vissuti con il primo film. I fatti tornerebbero all’inizio degli anni 80, con un’ambientazione che manterrebbe

16 Settembre 2008 07:52

A dir poco clamoroso. John Carpenter starebbe lavorando ad un secondo capitolo de La Cosa! A lanciare la bomba LatinoReview, che sottolinea come la ‘nuova’ Cosa sarebbe un prequel, ambientando così la storia poco prima degli eventi raccontati e vissuti con il primo film. I fatti tornerebbero all’inizio degli anni 80, con un’ambientazione che manterrebbe i colori e i toni della pellicola originale, con il probabile ritorno in Alaska. A confermarlo, e a far andare in fibrillazione i fans di Carpenter, il produttore Marc Abraham.

Ricordando l’inarrivabile primo capitolo, lo splendido Kurt Russell e le musiche di Ennio Morricone, voi che ne pensate… entusiasti o infastiditi dall’ennesimo prequel/sequel dell’anno?