Primo spot tv per Bedtime Stories, nuovo film con Adam Sandler

E’ pronto a tornare in sala Adam Sandler, dopo il successo di Zohan, con Bedtime Stories. Diretto da Adam Shankman, regista di Hairspray, con Keri Russell, Guy Pearce e Courteney Cox ad affiancare Sandler, il film sarà una delle commedie forti del natale americano, uscendo proprio il 25 dicembre. Prodotto dalla Disney, il film racconta

E’ pronto a tornare in sala Adam Sandler, dopo il successo di Zohan, con Bedtime Stories. Diretto da Adam Shankman, regista di Hairspray, con Keri Russell, Guy Pearce e Courteney Cox ad affiancare Sandler, il film sarà una delle commedie forti del natale americano, uscendo proprio il 25 dicembre.

Prodotto dalla Disney, il film racconta la storia di Skeeter Bronson, tuttofare di un albergo che si ritrova a vivere le storie che racconta alla nipotina. Invece che spaventarsi e smettere di raccontare, l’uomo cerca di trarre vantaggio da questa sua nuova abilità ed inserisce nelle storie alcuni dei suoi sogni nel cassetto…

Aspettando il 16 gennaio, giorno in cui il film uscirà nelle nostre sale, cliccate pure su continua, c’è il trailer che vi aspetta… prime impressioni?


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →