Home Curiosità King Kong, premiere, festa e dvd!

King Kong, premiere, festa e dvd!

King Kong è sbarcato a New York per la premiere (qui alcune foto) ed è stato un vero successo. Times Square era invasa da 8000 persone che si sono trovate di fronte ad una statua colossale dello scimmione e che poi hanno potuto vedere la pellicole nelle sale circostanti. Dopo il film, accolto con vero

di carla
7 Dicembre 2005 12:53

kongpremiere
King Kong è sbarcato a New York per la premiere (qui alcune foto) ed è stato un vero successo. Times Square era invasa da 8000 persone che si sono trovate di fronte ad una statua colossale dello scimmione e che poi hanno potuto vedere la pellicole nelle sale circostanti. Dopo il film, accolto con vero entusiasmo, tremila persone hanno potuto partecipare alla mega festa dedicata all’evento ambientata in un capannone dove sono state ricostruite parti del set. Ecco così che i fans si sono trovati nella giungla, nell’america anni ’30 e hanno potuto anche ammirare gli abiti delle star.
Il regista Peter Jackson, stanco ma felice, ha confessato: ”Abbiamo girato tantissimo e ci sono scene extra in abbondanza, solo che non potevo farlo durare piu’ di tre ore. Sarebbe stato troppo e allora metteremo tutto nel Dvd quando sarà il momento”. Nel frattempo per quanto riguarda i dvd….
…vi segnaliamo il King Kong: Peter Jackson’s Production Diaries (2 DVD) . Si tratta della
raccolta dei giorni di lavorazione raccontati da Peter Jackson in persona. 54 giorni sul set tutti raccontati per voi, più un bonus incredibile: la ricostruzione della battaglia tra King Kong ed il T-REX! Un dvd imperdibile.
Ora anche noi aspettiamo l’uscita della pellicola (16 dicembre), intanto ci consoliamo con il sito web e con qualche link scimmionesco.