Home Curiosità Primo spot tv e una nuovissima locandina per Saw 5

Primo spot tv e una nuovissima locandina per Saw 5

Dopo aver visto una cruenta scena pochi giorni fa, ecco che Saw 5 torna oggi a far parlare di sè grazie al primo spot tv e ad una nuova inquietante locandina. In uscita nei cinema americani il prossimo 24 ottobre, con l’obiettivo di far meglio dei 63 milioni di dollari casalinghi raccolti dall’ultimo capitolo, il

24 Settembre 2008 07:34



Dopo aver visto una cruenta scena pochi giorni fa, ecco che Saw 5 torna oggi a far parlare di sè grazie al primo spot tv e ad una nuova inquietante locandina. In uscita nei cinema americani il prossimo 24 ottobre, con l’obiettivo di far meglio dei 63 milioni di dollari casalinghi raccolti dall’ultimo capitolo, il film arriverà nelle nostre sale il 28 novembre.

Diretto da David Hackl, al suo esordio dietro la macchina da presa, e con Tobin Bell, Shawnee Smith, Scott Patterson, Meagan Good, Julie Benz e Carlo Rota, il film ha già in programma un sesto capitolo, in uscita ovviamente per l’Halloween dell’anno prossimo.

Ma ora, se state morendo dalla curiosità, cliccate su continua per vedere il primissimo spottino tv del film, con scene inedite, e una nuova locandina, decisamente intelligente nello sfruttare due braccia come inquietante numero romano.