Home Trailer Il trailer di Splinter

Il trailer di Splinter

Dopo avervi mostrato le prime due locandine, ecco che Splinter ci regala quest’oggi il primo atteso trailer. Diretto da Toby Wilkins, prossimo regista di The Grudge 3, con Shea Whigham, Paulo Costanzo e Jill Wagner, il film uscirà nelle sale americane il prossimo 31 ottobre, con l’ambizione di terrorizzare l’Halloween cinematografico Made in Usa.La storia

26 Settembre 2008 07:55



Dopo avervi mostrato le prime due locandine, ecco che Splinter ci regala quest’oggi il primo atteso trailer. Diretto da Toby Wilkins, prossimo regista di The Grudge 3, con Shea Whigham, Paulo Costanzo e Jill Wagner, il film uscirà nelle sale americane il prossimo 31 ottobre, con l’ambizione di terrorizzare l’Halloween cinematografico Made in Usa.

La storia è semplice e prometti salti carpiati sulla sedia. In un’isolata stazione di servizio uno spaventoso e contagioso virus trasforma chi viene in contatto con lui, facendo crescere ai malcapitati degli stranissimi aculei sul proprio corpo…

Ma ora date un’occhiata all’angosciante trailer, che vi aspetta dopo il saltino, e diteci… che ve ne pare di questo nuovo horror?