• Film

Fast and Furious 6: il trailer italiano – versione estesa

Primo trailer per il nuovo capitolo della serie action Fast and Furious

Dopo aver visto la versione da un minuto del trailer di Fast and Furious 6 in occasione del Super Bowl 2013, ci viene data oggi la facoltà di dare un’occhiata a una versione estesa, della durata di ben tre minuti. Il video è disponibile in lingua italiana, e potete vederlo direttamente qui sopra per avere un bell’antipasto della solita mole di azione garantita dal protagonista Vin Diesel, insieme al quale appariranno nel film Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Paul Walker, Luke Evans, Sung Kang, Tyrese Gibson, Gal Gadot, Jordana Brewster.

Fast and Furious 6: primo trailer dal Super Bowl 2013

Il Super Bowl 2013 si è concluso e sono cominciati a giungere online i nuovi spot tv e trailer andati in onda durante le fasi del prepartita e del match. Iniziamo col proporvi il primo trailer di Fast and Furious 6 in uscita il porssimo 23 maggio e che ha scelto proprio il palcoscenico del super evento sportivo per fare il suo debutto con le prime immagini.

Il regista Justin Lin è proprio il caso di dirlo preme l’acceleratore puntando a stupire e accontentare chi già aveva fatto un pieno di adrenalina con il quinto capitolo brasiliano. Il plot cambia location, trasferta nel Vecchio continente e missione, stavolta in ballo c’è un testa a testa con un team di criminali mercenari. Dopo il salto la clip e ulteriori dettagli sulla trama.

Da quando Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) con la loro spettacolare rapina in quel di Rio hanno rovesciato l’impero di un boss e premiato la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi sono nuovamente divisi e sparsi in tutto il mondo. Nonostante i soldi però la loro incapacità di poter tornare a casa e l’essere costretti a vivere per sempre in fuga ha lasciato un senso di incompletezza che si riflette sulle loro vite.

Nel frattempo l’agente Hobbs (Dwayne Johnson), che ha monitorato le mosse di un team di mercenari attraverso 12 paesi, rintraccia Dom offrendogli una missione: contrastare con i loro stessi mezzi questi criminali, il cui leader e cervello (Luke Evans) è supportato da uno spietato secondo in comando che si rivelerà essere Letty (Michelle Rodriguez), la donna di Dom creduta morta.

L’unico modo per fermare questa squadra di criminali è batterli sul loro stesso territorio, la strada. Così Hobbs chiede a Dom di assemblare la sua squadra d’elite per una trasferta a Londra. Pagamento? Amnistia per tutti loro in modo che possano tornare a casa e riunirsi alle loro famiglie.

I Video di Cineblog