Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato in DVD e Blu-Ray ad aprile

Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, primo capitolo della nuova trilogia di Peter Jackson dedicata all'opera di Tolkien, arriverà in Blu-Ray e DVD durante il prossimo mese di aprile. Il giorno esatto non sembra essere stato ancora deciso da Warner Bros. per l'Italia, anche se Amazon.it ha già avviato le prenotazioni riportando come data d'uscita il 9 aprile.

La notizia segue l'arrivo della data d'uscita ufficiale dell'edizione homevideo di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, fissata per il 19 marzo. Su Blu-ray.com è stata pubblicata quella che dovrebbe invece essere la copertina definitiva, insieme alle informazioni su tutti i contenuti della versione casalinga di Lo Hobbit.

Tutti i dischi della versione americana includeranno l'edizione UltraViolet del film, più 130 minuti di contenuti aggiuntivi: per i prezzi di parla di circa 27€ per l'edizione italiana con 4 Blu-Ray, mentre le diverse edizioni americane già annunciate sono la 3-Disc Blu-ray Combo Pack, 5-Disc Blu-ray e 2-Disc DVD Special Edition.

Ecco invece i contenuti aggiuntivi:

Nuova Zelanda: casa della Terra di Mezzo

Video Blog
Start of Production
Location Scouting
Shooting Block One
Filming in 3D
Locations Part 1
Locations Part 2
Stone St. Studios Tour
Wrap of Principal Photography
Post-production Overview
Wellington World Premiere

Trailer
Dwarves
Letter Opener
Bilbo Contract
Gandalf Wagers
Gollum Paths

Trailer di videogiochi
The Hobbit: Kingdoms of Middle-Earth
Guardians of Middle-Earth
Lego The Lord of the Rings

Restiamo a questo punto in attesa di conferme definitive sulla versione italiana di DVD e Blu-Ray di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato.

Via | Superherohype.com

  • shares
  • Mail