• Film

Film 2013-2014: prima immagine ufficiale per The Shadow King – Die Hard 6 si farà

Sarà Mariah Carey a cantare la canzone portante di OZ

– The Shadow King: Se solo 48 ore fa abbiamo tutti festeggiato il proseguo produttivo di The Shadow King (grazie alla K5 International), nuovo titolo in stop motion firmato Henry Selick, ecco oggi arrivare la prima immagine ufficiale e soprattutto i primi nomi in cabina di doppiaggio. Jaden Betts sarà Hap; Pamela Adlon sarà Richard; Brendan Gleeson sarà Darce; Jeffrey Tambor sarà Cuzzie Campana ;Catherine O’Hara sarà Miss Fern. Vera e propria favola dark ambientata a New York, The Shadow King ruota attorno ad un orfano di 9 anni, Hap, costretto a nascondere le proprie lunghissime dita dal mondo crudele che lo circonda. Fino a quando una ragazza ombra gli insegna ad utilizzare quelle mani per fare ombre incredibili, che prenderanno vita, trasformandole in un’arma potentissima in una guerra ombra da combattere contro un vorace mostro che non solo vuole uccidere il fratello di Hap, ma anche distruggere la Grande Mela.

– Die Hard 6: a pochi giorni dall’arrivo in sala di A Good Day to Die Hard, Bruce Willis ha confessato che la saga non si fermerà qui. Perché ci sarà un Die Hard 6. Con il vecchio Bruce ‘costretto’ a passare il testimone al giovane figlio? Questo è impossibile da sapere. Tutto dipenderà da come il pubblico accoglierà l’arrivo del quinto capitolo, ma certo è che il franchise non si fermerà qui. Interrogato sull’argomento durante un programma BBC, a detta del sito Bleeding Cool Willis avrebbe semplicemente risposto ‘sì’. Die Hard 6 si farà.

– Oz: una novità interessante che farà sicuramente molto piacere ai fan di Mariah Carey. La celebre cantante presterà la propria voce ad Oz The Great and Powerful, atteso ritorno in sala di Sam Raimi. Almost Home il titolo della canzone, pubblicata tramite l’etichetta Island Def Jam a partire dal prossimo 19 febbraio. David LaChapelle si occuperà del video ufficiale, mentre la Disney e la Def Jam si occuperanno di lanciare il pezzo a livello internazionale. Scritta da Simone Porter, Justin Gray, Lindsey Ray, Tor Erik Hermansen, Mikkel Eriksen e Mariah Carey, Almost Home punta evidentemente agli Oscar. Del 2014.

I Video di Cineblog