• Film

Zombie Hunter: primo trailer e locandina per l’action-horror con Danny Trejo

Danny Trejo a caccia di Zombie in un nuovo horror post-apocalittico

Danny Trejo a caccia di zombie…ci è sembrato abbastanza per segnalarvi questo Zombie Hunter, un nuovo action-horror del regista esordiente Kevin King e che a dire il vero nonostante il palese formato low-budget ci regala qualche buon effetto visivo e un make-up di discreta fattura.

L’ambientazione è in stile Mad Max, quindi un post-apocalittico piuttosto dinamico, ci sono diverse citazioni, una su tutte l’inseguimento con motosega dal cult Non aprite quella porta, Trejo indossa l’abito talare, si fa chiamare Jesus e abbatte morti viventi a colpi d’ascia e ad un certo punto spunta anche un gigantesco mostro che dovrebbe essere una sorta di mutazione genetica alla Resident Evil.

Insomma di carne al fuoco c’è n’è davvero parecchia con un protagonista, l’attore Martin Copping, che sembra una via di mezzo tra il Max di Mel Gibson e il Jack Crow di James Woods in Vampires. Aggiungiamoci qualche prosperosa bellezza che è il sale di operazioni come questa e il divertimento per i cultori del genere non dovrebbe mancare. Subito dopo il salto trovate il trailer e una sinossi.

Zombie Hunter trailer e locandina

Zombie Hunter trailer e locandina 2

La sinossi del film:

“Zombie Hunter” segue il vendicativo Hunter nel suo viaggio attraverso un deserto post-apocalittico infestato di zombie, mentre uccide in nome della famiglia che ha perso e fa squadra con un gruppo di sopravvissuti per affrontare le mutazioni letali che sfidano la loro sopravvivenza.

Per quanto riguarda il cast del film oltre al Trejo di Machete e all’attore televisivo australiano Martin Copping, c’è la bella Clare Niederpruem che prima degli zombie ha avuto a che fare con un’orda di orchi in ben due film (Orcs! e Orc Wars) e gli esordienti Jade Regier e Jason Wixom rispettivamente modella e attore televisivo al loro primo ruolo cinematografico.

I Video di Cineblog