La Fox produrrà un sequel di Wall Street

Confermata una notizia che circola da mesi: la Fox ha intenzione di produrre un sequel di Wall Street, ottimo film di Oliver Stone del 1987 che portò Michael Douglas all’Oscar. Il progetto è stato per ora battezzato Money never sleeps, e non è prevista la presenza di Stone in veste di sceneggiatore o regista. Michael

di mario

wall street

Confermata una notizia che circola da mesi: la Fox ha intenzione di produrre un sequel di Wall Street, ottimo film di Oliver Stone del 1987 che portò Michael Douglas all’Oscar. Il progetto è stato per ora battezzato Money never sleeps, e non è prevista la presenza di Stone in veste di sceneggiatore o regista. Michael Douglas tornerà invece nei panni del corrotto Gekko.

La Fox ha siglato un accordo col produttore del primo episodio, Edward Pressman, e con lo sceneggiatore Stephen Schiff per aggiornare alla nuova economia lo sguardo dietro le quinte di un mondo tanto affascinante quanto complesso. Questo periodo di turbolenze finanziarie peraltro sembra essere il momento migliore per portare nuovamente la Borsa al centro di un film. E magari rivederne in profondità il mito, che negli anni ’80 portò al nascere di una generazione (gli Yuppies) ma che oggi lascia solo molte ferite e dubbi.

Via: Variety

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →