Il trailer internazionale di The Soloist

Nuovo trailer, questa volta di stampo internazionale, per The Soloist, film con Jamie Foxx e Robert Downey Jr.. Diretto da Joe Wright, regista di Espiazione e Orgoglio e Pregiudizio, e con la bravissima Catherine Keener ad affiancare Foxx e Downey Jr., il film, costato ben 60 milioni di dollari, uscirà nei cinema americani il prossimo

Nuovo trailer, questa volta di stampo internazionale, per The Soloist, film con Jamie Foxx e Robert Downey Jr.. Diretto da Joe Wright, regista di Espiazione e Orgoglio e Pregiudizio, e con la bravissima Catherine Keener ad affiancare Foxx e Downey Jr., il film, costato ben 60 milioni di dollari, uscirà nei cinema americani il prossimo 21 novembre.

La pellicola sarà un vero e proprio ritorno al biopic musicale per Foxx, dopo l’Oscar vinto con Ray, in un film che andrà a raccontare la storia vera di Nathaniel Ayers, prodigio musicale che, dopo esser stato dichiarato schizofrenico, finì a vivere fra gli homeless e a suonare per le strade di Los Angeles…

Aspettando le prime critiche e i primi responsi del boxoffice cliccate pure su continua per dare un’occhiata al nuovo trailer e diteci… secondo voi c’è aria di Oscar?


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →