Home Curiosità Confermato: Kenneth Branagh dirigerà Thor!

Confermato: Kenneth Branagh dirigerà Thor!

E’ ufficiale, sarà proprio Kenneth Branagh a dirigere l’adattamento cinematografico di Thor sotto l’egida della Marvel. Non solo: l’inizio della lavorazione della pellicola sembra essere imminente. Ne avevamo parlato sul finire del mese di settembre ma sulle prime ci era parso essere solo uno dei soliti rumor destinati a scoppiare come bolle di sapone. Invece

di simona
15 Ottobre 2008 07:53

Kenneth Branagh E’ ufficiale, sarà proprio Kenneth Branagh a dirigere l’adattamento cinematografico di Thor sotto l’egida della Marvel. Non solo: l’inizio della lavorazione della pellicola sembra essere imminente.

Ne avevamo parlato sul finire del mese di settembre ma sulle prime ci era parso essere solo uno dei soliti rumor destinati a scoppiare come bolle di sapone. Invece le conferme sono arrivate, in questo caso sotto forma di news-letter del Donmar Theatre di Londra, dove Branagh è attualmente in scena con Ivanov (se avete la possibilità di recarvi a Londra per un week-end non perdetelo, è assolutamente strabiliante!) e dove avrebbe dovuto dirigere Jude Law in Amleto la prossima primavera.

“Ed infine annunciamo che sarà Michael Grandage a dirigere Jude Law in Amleto, spettacolo che fa parte della nostra stagione teatrale in cartellone al Wyndham’s Theatre del West End. Kenneth Branagh manterrà il suo ruolo di Artistic Associate, ma ha dovuto rinunciare alla regia della pièce a causa dell’imminente realizzazione del film Thor, impegno che ha recentemente intrapreso.”