Home Trailer Il teaser trailer ufficiale del remake di Venerdì 13

Il teaser trailer ufficiale del remake di Venerdì 13

Il 13 febbraio. Segnatevi questa data perchè proprio alla vigilia di San Valentino Jason Voorhees tornerà tra noi nell’atteso e temuto remake di Venerdì 13. Diretto da Marcus Nispel, regista dell’osceno Pathfinder, e con Jared Padalecki, Danielle Panabaker, Travis Van Winkle e Derek Mears, il film, costato appena 16 milioni di dollari, segue il filone

22 Ottobre 2008 08:22

Il 13 febbraio. Segnatevi questa data perchè proprio alla vigilia di San Valentino Jason Voorhees tornerà tra noi nell’atteso e temuto remake di Venerdì 13. Diretto da Marcus Nispel, regista dell’osceno Pathfinder, e con Jared Padalecki, Danielle Panabaker, Travis Van Winkle e Derek Mears, il film, costato appena 16 milioni di dollari, segue il filone dei remake dei ‘classici dell’horror’ ideato e partorito da Michael Bay con la sua casa di produzione.

Proprio i bassi costi di produzione permettono a Bay di far cassa ogni volta, con i fan che prima inorridiscono di fronte ai vari rifacimenti dei loro beniamini, per poi accalcarsi in sala nell’andare a vederli. Misteri del cinema. Ma ora fate attenzione a quello che troverete dopo il saltino, perchè è in arrivo il teaser trailer ufficiale del film!

Crystal Lake riapre le porte a Jason Voorhees, e noi non possiamo che esserne felici…