Home Curiosità Il trailer di Underworld 3: L’ascesa dei Lycan

Il trailer di Underworld 3: L’ascesa dei Lycan

Primissimo trailer in arrivo da Underworld 3: L’ascesa dei Lycan, terzo e in teoria ultimo capitolo della trilogia lica-vampiresca. In uscita negli Usa il prossimo 23 gennaio del 2009, con Rhona Mitra chiamata a dover sostituire Kate Beckinsale, il film arriva 6 anni dopo il primo capitolo e tre dopo il sequel, capaci d’incassare complessivamente

24 Ottobre 2008 07:00



Primissimo trailer in arrivo da Underworld 3: L’ascesa dei Lycan, terzo e in teoria ultimo capitolo della trilogia lica-vampiresca. In uscita negli Usa il prossimo 23 gennaio del 2009, con Rhona Mitra chiamata a dover sostituire Kate Beckinsale, il film arriva 6 anni dopo il primo capitolo e tre dopo il sequel, capaci d’incassare complessivamente 200 milioni di dollari in giro per il mondo.

Teoricamente ultimo capitolo della saga, concepita a detta del regista dei primi due capitoli Len Wiseman come una trilogia, prequel e non sequel dei due precedessori, il film cambia guida, affidandosi al quasi esordiente Patrick Tatopoulos. Riuscirà questo 3° episodio a mantenere le atmosfere dei primi due capitoli, che tanto successo hanno avuto?

Da oggi possiamo iniziare a trarre le prime conclusioni a questa domanda, visto che è stato partorito il trailer, per voi dopo il saltino. Che ve ne pare?