Roma Film Festival: Amore che vieni amore che vai – il trailer

Proiezione notturna (stasera alle 23.30) per Amore che vieni, amore che vai al Festival di Roma (sezione L’Altro Cinema). Il film di Daniele Costantini vede nel cast Fausto Paravidino, Filippo Nigro, Massimo Popolizio, Donatella Finocchiaro, Tosca d’Aquino, Claudia Zanella, Agostina Belli ed è tratto dal romanzo Un destino ridicolo di Fabrizio De Andrè e Alessandro

di carla

amore che vieni amore che vaiProiezione notturna (stasera alle 23.30) per Amore che vieni, amore che vai al Festival di Roma (sezione L’Altro Cinema). Il film di Daniele Costantini vede nel cast Fausto Paravidino, Filippo Nigro, Massimo Popolizio, Donatella Finocchiaro, Tosca d’Aquino, Claudia Zanella, Agostina Belli ed è tratto dal romanzo Un destino ridicolo di Fabrizio De Andrè e Alessandro Gennari.

Siamo a Genova nel 1963. Tre uomini decidono di tentare una rapina per cambiare le loro vite e sistemarsi. Il furto riesce ma uno di loro uccide il fratello gemello, si finge morto e fugge con il malloppo e la donna amata. Poi però, pentito, consegna i soldi ad un prete… ma… non sa che il destino ha in serbo per lui altre novità.

Dopo il salto trovate il trailer, le musiche sono di Nicola Piovani. Il film dovrebbe essere nelle sale il 14 novembre (attendiamo conferma).

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →