Home Festival di Cannes Wendy and Lucy – il trailer del nuovo film con Michelle Williams

Wendy and Lucy – il trailer del nuovo film con Michelle Williams

Wendy and Lucy, presentato in anteprima a Cannes nella sezione Un Certain Regard, vede protagonista Michelle Williams diretta da Kelly Reichardt. Sceneggiato da Jon Raymond e dalla stessa Kelly Reichardt, il film è ispirato al racconto breve Train Choir di Jonathan Raymond.La pellicola – che verrà presentata fuori concorso al Torino Film Festival in programma

di simona
3 Novembre 2008 12:30

Wendy and Lucy

Wendy and Lucy, presentato in anteprima a Cannes nella sezione Un Certain Regard, vede protagonista Michelle Williams diretta da Kelly Reichardt. Sceneggiato da Jon Raymond e dalla stessa Kelly Reichardt, il film è ispirato al racconto breve Train Choir di Jonathan Raymond.

La pellicola – che verrà presentata fuori concorso al Torino Film Festival in programma dal 21 al 29 novembre nel capoluogo Piemontese ed al Film Forum di New York il 10 dicembre – vede protagonista una donna in difficoltà economiche il cui viaggio verso l’Alaska alla ricerca di un impiego estivo, in compagnia del proprio cane, prende una brutta piega quando la sua macchina si rompe sulla costa nord-occidentale del Pacifico.

Dopo l’interruzione, vi aspetta il trailer. Buona visione!

Festival di CannesTorino Film Festival