Home Curiosità Primo spot tv per Valkyrie

Primo spot tv per Valkyrie

A 50 giorni dall’attesa e travagliata uscita americana, Valkyrie ci regala oggi il suo primo spot tv. Diretto da Brian Singer, e con Kenneth Branagh, Kevin McNally, Bill Nighy, Terrence Stamp, Christian Berkel, Patrick Wilson e Tom Cruise nel ruolo del comandante Claus von Stauffenberg, il film arriverà in Italia il 27 febbraio del 2009.Dopo

4 Novembre 2008 09:33

A 50 giorni dall’attesa e travagliata uscita americana, Valkyrie ci regala oggi il suo primo spot tv. Diretto da Brian Singer, e con Kenneth Branagh, Kevin McNally, Bill Nighy, Terrence Stamp, Christian Berkel, Patrick Wilson e Tom Cruise nel ruolo del comandante Claus von Stauffenberg, il film arriverà in Italia il 27 febbraio del 2009.

Dopo mesi e mesi di polemiche e di rinvii, la pellicola è finalmente pronta ad affrontare il box office, con l’incubo del flop a pendere sulla sua testa. Costato 100 milioni di dollari, il rischio che negli States arrivi a malapena ad incassarne la metà è elevatissimo, se non addirittura scontato. Per molti analisti questo film potrebbe essere la definitiva pietra tombale sulla carriera di Cruise, che faticosamente sta cercando di risollevarsi dalla melma del gossip. Peccato che Tom abbia più vite di un gatto e che tutto ci si possa attendere da un personaggio come lui, fino a pochi anni fa Re di Hollywood.

Ma ora cliccate pure su continua, c’è il primo spot tv di Valkyrie che vi aspetta.