Home Curiosità Tre clips da What Doesn’t Kill You – thriller con Ethan Hawke e Mark Ruffalo

Tre clips da What Doesn’t Kill You – thriller con Ethan Hawke e Mark Ruffalo

Paulie (Ethan Hawke) e Brian (Mark Ruffalo) sono amici fin dall’infanzia. Sono cresciuti insieme, prendendosi cura l’uno dell’altro in un quartiere cattolico Irlandese di Boston dove i piccoli furtarelli erano all’ordine del giorno come le visite in chiesa. Quindici anni dopo i due, ormai adulti, sono intappolati in un circolo vizioso di crimini, soldi pericolosi

di simona
9 Novembre 2008 10:00

What Doesn't Kill You

Paulie (Ethan Hawke) e Brian (Mark Ruffalo) sono amici fin dall’infanzia. Sono cresciuti insieme, prendendosi cura l’uno dell’altro in un quartiere cattolico Irlandese di Boston dove i piccoli furtarelli erano all’ordine del giorno come le visite in chiesa. Quindici anni dopo i due, ormai adulti, sono intappolati in un circolo vizioso di crimini, soldi pericolosi e miseria. La moglie di Brian (Amanda Peet) non riesce più a sopportare la situazione, e il suo comportamento esasperato mette a dura prova il rapporto di amicizia dei due uomini, che devono anche cercare di sfuggire alle indagini del detective Moran (Donnie Wahlberg, che ha anche co-autore dello dello script insieme al regista Brian Goodman).

Presentato lo scorso settembre al Toronto International Film Festival, What Doesn’t Kill You di Goodman ha raccolto numerosi consensi sia da parte del pubblico che della critica. Non sappiamo se il film giungerà mai fino a noi ma, in attesa di scoprirlo, ve ne diamo un piccolo assaggio. Tre clips vi attendono dopo il salto.