Home Curiosità La prima locandina di Dance Flick, nuova saga parodistica sui film musicali

La prima locandina di Dance Flick, nuova saga parodistica sui film musicali

Arriverà nel 2009 una nuova pellicola di stampo parodistico demenziale pronta a seguire le orme di Scary Movie, sfottendo un nuovo genere, Dance Flick. A finire nel tritacarne ovviamente saranno tutti quei film musicali che negli ultimi anni, da Save the Last Dance in poi, hanno letteralmente spopolato, ridando linfa vitale al genere.Diretto da Damien

12 Novembre 2008 08:00

La prima locandina di Dance Flick, nuova saga parodistica sui film musicali Arriverà nel 2009 una nuova pellicola di stampo parodistico demenziale pronta a seguire le orme di Scary Movie, sfottendo un nuovo genere, Dance Flick. A finire nel tritacarne ovviamente saranno tutti quei film musicali che negli ultimi anni, da Save the Last Dance in poi, hanno letteralmente spopolato, ridando linfa vitale al genere.

Diretto da Damien Wayans, appartenente alla lunghissima famiglia Wayans di Scary Movie, il film andrà a sfottere titoli come Step Up, HairSpray, High School Musical e chi più ne ha più ne metta, raschiando il fondo del genere, con la speranza di lanciare una nuova saga.

Aspettando le primissime immagini ufficiali, possiamo oggi goderci la prima locandina del film, postata in esclusiva da Mtv. Ma voi che ne dite. Si sentiva davvero il bisogno di una nuova creatura parodistica?