Kiss of Damned - Red Band trailer, poster e clip dei baci letali di Xan Cassavetes

Eros & Thanatos veicolati dal flusso di sangue che serve a nutrire l'eterna stagione dei vampiri cinematografici, recuperano le atmosfere gotiche dei film di Mario Bava, e quelle dark delle sottoculture underground di fumetto e video arte, per portare sul grande schermo la sensualità gocciolante e conturbante delle predatrici di Kiss of the damned.

Due sorelle dannate dall'immortalità, con due diversi modi di coglierne i frutti, dal collo ovviamente. Così quando la bella Djuna (Joséphine de La Baume) che ha scelto di ritirarsi in una magione nel Connecticut, cede alle avances dello sceneggiatore innamorato Paulo (Milo Ventimiglia) e alla tentazione di baciarlo, amarlo e morderlo, cosa che a lui non dispiace affatto, la sorella Mimi (Roxane Mesquida) decisamente più aggressiva e letale con i suoi malcapitati partner, contrariata dal legame, provvede a mettere in pericolo la relazione insieme alla vita dell'intera comunità.

Il bacio sanguinario di una stirpe dannata, pronto ad inaugurare l'esordio al lungometraggio di Xan Cassavetes, che i legami di sangue li ha con la stirpe cinematografia dei Cassavetes, figlia di John e Gena Rowlands, sorella di Zoe e Nick, per il quale a recitato in Alpha Dog (2006), oltre a dirigere il corto Dust (2000) e il documentario Z Channel: A Magnificent Obsession. Un horror passato per la Settimana della Critica del Venice Film Festival, in attesa di fare il suo esordio al SXSW Film Festival di Austin, che la Magnolia Pictures ha condiviso con questo 'promettente' red band trailer. Dopo il salto anche il poster e la clip eloquente, mentre Kiss Of The Damned sarà disponibile su iTunes / On Demand il 28 marzo 2013, in qualche sala dal 3 maggio 2013.

KISS OF THE DAMNED (2012) Excerpt from Richard Lormand on Vimeo.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail