Undead Men - A pezzi: la commedia western-horror prodotta da Sergio Stivaletti

Undead Men - A pezzi foto 1

il 19 febbraio ha debuttato nelle sale Undead Men - A pezzi, una commedia low-budget tutta italiana che miscela western e horror. Il film, diretto a quattro mani dalla scrittrice e regista Alessia Di Giovanni e dal fumettista e regista di corti Daniele Statella, è prodotta dal mago degli effetti speciali Sergio Stivaletti, che naturalmente si è occupato anche del make-up speciale.

Undead Men - A pezzi, girato in bianco e nero, è un omaggio al mondo dei fumetti e al western all'italiana scritto dalla Di Giovanni con Andrea Cavaletto (sceneggiatore per il cinema e autore per Dylan Dog).

La trama ci racconta della "ricostruzione" di un corpo che diventerà per due amiche il punto di partenza di un viaggio nel deserto del vecchio west, in un mondo dove solo chi è sceso a patti con la morte ha capito come vivere.

Il cast del film include Marco Silvestri (comico del duo Pali e Dispari di Zelig), Elena Di Cioccio (Le iene su italia Uno), Dafne Niglio, Marta Mazzi, Diego Pagotto (L'uomo che verrà di Giorgio Diritti) e Deborah Morese (attrice, doppiatrice e conduttrice tv). Dopo il salto trovate trailer, clip e immagini del film.

Per quanto riguarda il comparto musicale, la colonna sonora affidata al maestro Manuel De Sica (tra i suoi lavori ricordiamo le musiche di Dellamorte Dellamore di Michele Soavi), include il brano "My Misery" degli Extrema (il chitarrista del gruppo Tommy Massara è anche nel cast).

A seguire trovate due trailer, una clip musicale con il brano degli Extrema e un paio di video con alcuni "dietro le quinte" della pellicola. Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il sito ufficiale del film.

Undead Men - A pezzi foto

Undead Men - A pezzi foto 1 Undead Men - A pezzi foto 2 Undead Men - A pezzi foto 3 Undead Men - A pezzi foto 4 Undead Men - A pezzi foto 5 Undead Men - A pezzi foto 6 Undead Men - A pezzi foto 7 Undead Men - A pezzi foto 8 Undead Men - A pezzi foto 9 Undead Men - A pezzi foto 10

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: