Home Curiosità Primo spot tv per Io & Marley

Primo spot tv per Io & Marley

Dopo aver visto il trailer, ecco che arriva il primo spottino tv per Io & Marley, nuova commedia con Jennifer Aniston e Owen Wilson protagonisti. Diretto da David Frankel, regista de Il diavolo veste Prada, il film Sarà una delle commedie ‘forti’ del Natale americano, uscendo il 25 dicembre, mentre noi dovremo attendere il 6

23 Novembre 2008 08:00

Primo spot tv per Io & Marley Dopo aver visto il trailer, ecco che arriva il primo spottino tv per Io & Marley, nuova commedia con Jennifer Aniston e Owen Wilson protagonisti. Diretto da David Frankel, regista de Il diavolo veste Prada, il film Sarà una delle commedie ‘forti’ del Natale americano, uscendo il 25 dicembre, mentre noi dovremo attendere il 6 febbraio per poterla vedere in sala.

La pellicola vedrà una giovane coppia testare il proprio istinto materno e paterno prendendo un labrador per fare pratica, con tutte le conseguenze comiche e surreali del caso…

Possibilità concrete che il film sbanchi il botteghino? Mettete un cucciolo di labrador infiocchettato in una locandina e avrete fatto centro. Voi non trovate? Ma ora cliccate pure su continua, c’è il primo spottino tv di Io & Marley che vi aspetta…