Home Curiosità Fuoco cammina con me: presto le scene tagliate del prequel di Twin Peaks

Fuoco cammina con me: presto le scene tagliate del prequel di Twin Peaks

Buone notizie per gli appassionati di David Lynch, in particolare per chi ama Twin Peaks e per chi ha anche gradito il suo prequel, ossia Fuoco cammina con me diretto sempre da Lynch. Come questi ben sapranno, il film del 1992 non ha ancora avuto la sua versione integrale, che conta per ora numerose scene

2 Dicembre 2008 17:56

Fuoco cammina con me! Buone notizie per gli appassionati di David Lynch, in particolare per chi ama Twin Peaks e per chi ha anche gradito il suo prequel, ossia Fuoco cammina con me diretto sempre da Lynch. Come questi ben sapranno, il film del 1992 non ha ancora avuto la sua versione integrale, che conta per ora numerose scene inedite.

Dopo che i fan si sono lamentati per anni, Lynch sembra aver ridonato loro le speranze. Il regista avrebbe infatti parlato con la MK2, la casa di distribuzione che detiene i diritti della pellicola, e qualcosa sembra essersi mosso. Pare che le scene tagliate siano ben 17: chissà che non venga ideata una definitiva versione dvd di Fuoco cammina con me, reintegrando così anche i personaggi della serie che apparivano nel primo montaggio e che poi sono stati eliminati.

Fuoco cammina con me fu presentato a Cannes in concorso, provocando praticamente solo reazioni negative. Con il tempo è diventato un piccolo film di culto, abbastanza rivalutato anche dai fan della serie che all’epoca ne erano rimasti fortemente delusi: chissà che questa director’s cut non lo faccia rivalutare del tutto. Nell’attesa di saperne qualcosa di più, vi regaliamo il trailer originale sottotitolato in italiano e una delle scene più paurose del film: in entrambi i casi, attenti agli spoiler.

Trailer originale sottotitolato in italiano

Laura scopre Bob nella sua stanza…

Fonte: Digital Spy