Home Curiosità Nuovo apocalittico trailer per Knowing

Nuovo apocalittico trailer per Knowing

Nuovo apocalittico trailer per Knowing, disaster movie con Nicolas Cage mattatore. Diretto da Alex Proyas, regista di Dark City e I, Robot, il film, costato 50 milioni di dollari, uscirà nei cinema americani il prossimo 20 marzo, con la speranza di sbancare il box office. Dopo aver visto la primissima locandina, scippata alla Guerra dei

12 Dicembre 2008 18:26

Nuovo trailer per Knowing, film apocalittico con Nicolas Cage protagonista Nuovo apocalittico trailer per Knowing, disaster movie con Nicolas Cage mattatore. Diretto da Alex Proyas, regista di Dark City e I, Robot, il film, costato 50 milioni di dollari, uscirà nei cinema americani il prossimo 20 marzo, con la speranza di sbancare il box office.

Dopo aver visto la primissima locandina, scippata alla Guerra dei Mondi di spilberghiana memoria, il film cerca di recuperare consensi con questo 2° trailer, sinceramente catastrofico e spettacolare, per voi dopo il saltino. Vero è che ormai ci si può fidare di più di uno sconosciuto con una caramella che di un trailer cinematografico, ma questo Knowing promette bene… non trovate?