Home Curiosità Prima clip e due spot tv per Gran Torino di Clint Eastwood

Prima clip e due spot tv per Gran Torino di Clint Eastwood

Instancabile. Pochi mesi dopo aver partorito un capolavoro, Changeling, due nomination ai Golden, Clint Eastwood è pronto a tornare in sala con un altro film, Gran Torino. Regista ed anche protagonista, Clint andrà a vestire i panni di un ex militare razzista che si ritrova degli asiatici come vicini di casa. Peccato che, quando uno

13 Dicembre 2008 13:34

Prima clip e due spot tv per Gran Torino di Clint Eastwood Instancabile. Pochi mesi dopo aver partorito un capolavoro, Changeling, due nomination ai Golden, Clint Eastwood è pronto a tornare in sala con un altro film, Gran Torino. Regista ed anche protagonista, Clint andrà a vestire i panni di un ex militare razzista che si ritrova degli asiatici come vicini di casa. Peccato che, quando uno di questi proverà a rubargli la macchina, Clint, invece di sparargli addosso, tenterà di rimetterlo in riga…

In uscita limitata nei cinema Usa la prossima settimana, il film, costato 35 milioni di dollari e nominato ai Golden per la Miglior Canzone, ci regala oggi due spottini tv ed una scena inedita, per voi dopo il saltino. Aspettando i primi dati del botteghino americano e le prime info sull’uscita italiana, date pure un’occhiata al materiale di giornata. C’è il mito Clint che vi aspetta.