Home Curiosità Lindsay Lohan: droghe e bulimia

Lindsay Lohan: droghe e bulimia

Quanto letto su Lindsay Lohan è a dir poco sconcertante. Intervistata da Vanity Fair ha ammesso di essere malata… il suo male si chiama bulimia e, se non farà qualcosa, la sua vita sarà (ed è!) in pericolo. Avevamo notato nei mesi precedenti una eccessiva perdita di peso e alcuni siti online, decisamente poco delicati,

4 Gennaio 2006 23:19

Quanto letto su Lindsay Lohan è a dir poco sconcertante. Intervistata da Vanity Fair ha ammesso di essere malata… il suo male si chiama bulimia e, se non farà qualcosa, la sua vita sarà (ed è!) in pericolo. Avevamo notato nei mesi precedenti una eccessiva perdita di peso e alcuni siti online, decisamente poco delicati, si erano divertiti a pubblicare foto e a sottolineare la cosa giorno dopo giorno.

La fama, o per lo meno lo stress comportato dalla fama… hanno preso il sopravvento. La Lohan si era resa conto di avere dei problemi, ma non riusciva a guardare in faccia la realtà.

Lindsay ammette anche di far uso di droghe: “un pochino”. Il New York Post ha riportato che la rivista Vanity Fair era stata contattata per ottenere il silezio su questo ultimo punto, evidentemente senza successo.