Home Curiosità Quattro carachter poster per G.I. Joe

Quattro carachter poster per G.I. Joe

L’abbiamo già visti il 25 giugno scorso ma oggi tornano con una maggiore definizione, ed un elemento in più. Parliamo dei 4 carachter poster di G.I.Joe di giornata, con i personaggi principali assoluti protagonisti. In uscita nelle sale il prossimo 7 agosto del 2009, e diretto da Stephen Sommers, il film, costato 180 milioni di

17 Dicembre 2008 08:00

Quattro carachter poster per G.I. Joe

L’abbiamo già visti il 25 giugno scorso ma oggi tornano con una maggiore definizione, ed un elemento in più. Parliamo dei 4 carachter poster di G.I.Joe di giornata, con i personaggi principali assoluti protagonisti. In uscita nelle sale il prossimo 7 agosto del 2009, e diretto da Stephen Sommers, il film, costato 180 milioni di dollari, vedrà sul set Brendan Fraser, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller, Dennis Quaid, Rachel Nichols, Jonathan Pryce e Ray Park.

Fino ad oggi non abbiamo visto altro che foto e poster di questa ‘attesa’ trasposizione cinematografica, rischiosissima nel suo incredibile budget. Voi che dite… saranno stati leggermente avventati o G.I. Joe rischia davveri di sbancare i botteghini?