Nip/Tuck

Chi mi conosce lo sa: adoro Nip/Tuck. Già dalla prima puntata me ne ero innamorata e più prosegue più ne rimango intrappolata. Parte stasera la terza serie di questo “telefilm” (le virgolette sono d’obbligo visto il termine riduttivo) che parla di chirurgia estetica (ma non solo). Nel cast attori carismatici e guest star di spicco.

di carla


Chi mi conosce lo sa: adoro Nip/Tuck. Già dalla prima puntata me ne ero innamorata e più prosegue più ne rimango intrappolata. Parte stasera la terza serie di questo “telefilm” (le virgolette sono d’obbligo visto il termine riduttivo) che parla di chirurgia estetica (ma non solo).
Nel cast attori carismatici e guest star di spicco. Abbiamo recentemente visto Julian McMahon (Christian Troy) al cinema ne I fantastici 4 nei panni del dottor Destino mentre il suo collega Dylan Walsh (Sean McNamara) ha avuto scarsa fortuna sul grande schermo. Nei panni della moglie di Sean troviamo Joely Richardson che è stata affiancata, nella seconda stagione, anche dalla madre (sul set e nella vita) Vanessa Redgrave. Per non parlare poi della splendida Famke Janssen che interpreta l’indimenticabile Ava Moore (al cinema la rivedremo presto con X-Men3). Nell’episodio 16, poi, si è aggiunto all’elenco anche Alec Baldwin.
Insomma, parata di stelle che non si fermerà nemmeno per la terza stagione… Rhona Mitra entrerà prepotentemente nella storia per stupire gli spettatori…
Stasera, ore 22.50, Italia1.

[Nip/Tuck World]
[Nip/Tuck the unofficial italian site]
Attenzione agli spoiler! 😀

I Video di Cineblog