Un matrimonio all’inglese – Easy virtue: la locandina ed il trailer italiano

Presentato allo scorso Festival internazionale del Film di Roma, Un matrimonio all’inglese (Easy virtue) arriverà nei cinema il prossimo 9 gennaio, distribuito da Eagle Pictures. Diretto da Stephan Elliott il film è interpretato da un ottimo cast di attori, capitanati da Jessica Biel, Ben Barnes, Colin Firth e Kristin Scott Thomas. Siamo all’inizio degli anni

di simona

easy virtue

Presentato allo scorso Festival internazionale del Film di Roma, Un matrimonio all’inglese (Easy virtue) arriverà nei cinema il prossimo 9 gennaio, distribuito da Eagle Pictures. Diretto da Stephan Elliott il film è interpretato da un ottimo cast di attori, capitanati da Jessica Biel, Ben Barnes, Colin Firth e Kristin Scott Thomas.

Siamo all’inizio degli anni ’30, il giovane inglese John Whittaker s’innamora perdutamente e sposa Larita, un’americana sexy ed affascinante. Tornati a casa in Inghilterra, la madre di John ha un’immediata reazione di antipatia nei confronti della nuora. Larita cerca di fare del suo meglio per tentare di adattarsi, ma sfuggire ai tranelli architettati dalla suocera non è cosa facile.

Cliccate su continua per il trailer italiano e la locandina. Buona visione!

locandina easy virtue

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →