Home Curiosità Home: il trailer e la locandina

Home: il trailer e la locandina

Esce il 23 gennaio il film europeo (Svizzero, Belga e Francese) Home diretto da Ursula Meier ed interpretato da Isabelle Huppert, Olivier Gourmet, Adélaïde Leroux, Madeleine Budd, Kacey Mottet Klein, Renaud Rivier, Kilian Torrent.Marthe (Isabelle Huppert) è sposata con Michel (Olivier Gourmet) ed hanno tre figli. Vivono lungo un’autostrada ma quel pezzo di strada non

di carla
2 Gennaio 2009 07:00

home poster Esce il 23 gennaio il film europeo (Svizzero, Belga e Francese) Home diretto da Ursula Meier ed interpretato da Isabelle Huppert, Olivier Gourmet, Adélaïde Leroux, Madeleine Budd, Kacey Mottet Klein, Renaud Rivier, Kilian Torrent.

Marthe (Isabelle Huppert) è sposata con Michel (Olivier Gourmet) ed hanno tre figli. Vivono lungo un’autostrada ma quel pezzo di strada non è mai stato inaugurato quindi non passa nessuno finché un giorno… non si arriva all’apertura. A quel punto le automobili iniziano a correre portando alla famiglia diverse difficoltà.

Dopo il salto trovate il trailer in francese. Secondo voi lasceranno il titolo originale o troveranno una azzardata traduzione?