Il trailer di Fighting, nuovo film con Channing Tatum

Uscirà negli Usa il prossimo 24 aprile Fighting, nuovo film con Channing Tatum protagonista. Al suo fianco Terrence Howard, Brian J. White, Luis Guzmán e Flaco Navaja, mentre in cabina di regia, e anche autore dello script, ci sarà Dito Montiel, regista di Guida per riconoscere i tuoi santi. Il film, che dovrebbe arrivare in

Il trailer di Fighting, nuovo film con Channing Tatum

Uscirà negli Usa il prossimo 24 aprile Fighting, nuovo film con Channing Tatum protagonista. Al suo fianco Terrence Howard, Brian J. White, Luis Guzmán e Flaco Navaja, mentre in cabina di regia, e anche autore dello script, ci sarà Dito Montiel, regista di Guida per riconoscere i tuoi santi. Il film, che dovrebbe arrivare in Italia il prossimi 17 luglio, porterà in sala un giovane scapestrato, improvvisamente finito nel mondo degli incontri clandestini.

Una sorta di Fight Club rivisto e corretto, con il lanciatissimo Tatum, 6 film in arrivo nei prossimi 18 mesi, pronto a prendere a cazzotti chiunque gli si pari davanti. Dopo il saltino troverete il primo trailer del film. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →