Radha Mitchell e Timothy Olyphant in The Crazies rifanno Romero

La madre disperata e coraggiosa di Silent Hill, Radha Mitchell, torna all’horror con The Crazies, film in cui farà coppia con Timothy Olyphant. The Crazies è il remake dell’omonimo film diretto da George A. Romero nel 1973, arrivato in Italia con il titolo La città verrà distrutta all’alba. Questa volta, Romero si limiterà al ruolo

di simona

Radha MitchellLa madre disperata e coraggiosa di Silent Hill, Radha Mitchell, torna all’horror con The Crazies, film in cui farà coppia con Timothy Olyphant.

The Crazies è il remake dell’omonimo film diretto da George A. Romero nel 1973, arrivato in Italia con il titolo La città verrà distrutta all’alba. Questa volta, Romero si limiterà al ruolo di produttore, mentre la regia sarà affidata a Breck Eisner e la sceneggiatura a Scott Kosar.

La storia ruota attorno agli abitanti di una cittadina del Kansas, i quali impazziscono improvvisamente o muoiono a causa di un virus letale, creato in laboratorio come arma biologica, che in seguito ad un incidente ha contaminato le falde acquifere da cui la città attinge. Olyphant avrà il ruolo dello sceriffo chiamato ad investigare, mentre pare che alla Mitchell andrà il ruolo di sua moglie. Il debutto di The Crazies nelle sale è previsto per il 25 settembre 2009.

Fonte: Empire

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →