Kieran Culkin sarà il compagno di stanza gay di Scott Pilgrim

Sta per entrare in fase di produzione (la prossima primavera, a Toronto) Scott Pilgrim vs. the World, adattamento della graphic novel firmata da Bryan Lee O’Malley. Nella pellicola, diretta da Edgar Wright e basata sulla popolarissima serie a fumetti, Michael Cera avrà il ruolo del titolo, mentre il Kieran Culkin vestirà i panni di Wallace

di simona

Kieran ColkinSta per entrare in fase di produzione (la prossima primavera, a Toronto) Scott Pilgrim vs. the World, adattamento della graphic novel firmata da Bryan Lee O’Malley. Nella pellicola, diretta da Edgar Wright e basata sulla popolarissima serie a fumetti, Michael Cera avrà il ruolo del titolo, mentre il Kieran Culkin vestirà i panni di Wallace Wells, compagno di stanza omosessuale del protagonista.

Mary Elizabeth Winstead sarà Ramona V. Flowers, oggetto del desiderio di Scott Pilgrim, che dovrà sconfiggere il malvagio ex fidanzato della ragazza per poterla conquistare. La prossima uscita editoriale delle avventure di Scott Pilgrim, Scott Pilgrim vs. the Universe, è atteso per il prossimo 4 febbraio.

Dopo un lungo periodo di assenza dallo schermo (l’ultimo film in cui è apparso risale al 2002, ma nel frattempo è stato protagonista di alcuni spettacoli teatrali) il fratello più giovane (è di maggior talento) di Macaulay Culkin, ha altri quattro progetti in preparazione: lo vedremo in Paper Man al fianco di Ryan Reynolds ed Emma Stone; Lymelife, che verrà presentato al Sundance Film Festival; Margaret, diretto da Kenneth Lonergan; e Three Stories About Joan, che segnerà il debutto dietro la macchian da presa di Bruce Willis.

Fonte: CinemaBlend

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →