Home Trailer The Informers: trailer definitivo del film di Gregor Jordan

The Informers: trailer definitivo del film di Gregor Jordan

Esce, non esce? Esce: il 1 maggio The Informers finalmente dovrebbe vedere il buio delle sale americane. Tratto dalla bella raccolta di storie brevi Acqua dal sole di Bret Easton Ellis, il film, rispetto al libro, cambia alcune storie (via tutta la parte coi vampiri), scelta fortemente voluta dal regista Gregor Jordan, ma sembra rispettare

16 Gennaio 2009 08:30

The Informers: trailer definitivo del film di Gregor Jordan Esce, non esce? Esce: il 1 maggio The Informers finalmente dovrebbe vedere il buio delle sale americane. Tratto dalla bella raccolta di storie brevi Acqua dal sole di Bret Easton Ellis, il film, rispetto al libro, cambia alcune storie (via tutta la parte coi vampiri), scelta fortemente voluta dal regista Gregor Jordan, ma sembra rispettare l’atmosfera personale dello scrittore.

Sette storie per raccontare il lato più glamour e brillante della Los Angeles del 1983, ma soprattutto il suo lato più dark e corrotto. The Informers sarà quindi un film corale, vista la materia di partenza, e vedrà l’intrecciarsi e lo scontrarsi dei destini di un nucleo di personaggi ambigui e sopra le righe, fra sesso, droga, eccessi ed omicidi.

Sotto lo “slogan” Greed is good. Sex is easy. Youth is forever. passeranno attori del calibro di Billy Bob Thornton, Winona Ryder, Kim Basinger, Mickey Rourke e Rhys Ifans, ma anche i giovani Jon Foster, Amber Heard, Lou Taylor Pucci e Brad Renfro, qui alla sua ultima prova. Dopo il salto trovate il trailer definitivo della pellicola.