Home Curiosità Il trailer senza censure di I love You, Man, nuovo film con Paul Rudd

Il trailer senza censure di I love You, Man, nuovo film con Paul Rudd

Nei cinema americani arriverà il 20 marzo del 2009 I love You, Man, nuovo film con Paul Rudd protagonista. Scritto e diretto da John Hamburg, sceneggiatore tra l’altro di Zoolander, Mi presenti i tuoi e Ti presento i Miei, il film vedrà Jon Favreau, J.K. Simmons, Carla Gallo e addirittura Lou Ferrigno accanto a Rudd.Divertente

18 Gennaio 2009 07:00

Il trailer senza censure di I love You, Man, nuovo film con Paul Rudd

Nei cinema americani arriverà il 20 marzo del 2009 I love You, Man, nuovo film con Paul Rudd protagonista. Scritto e diretto da John Hamburg, sceneggiatore tra l’altro di Zoolander, Mi presenti i tuoi e Ti presento i Miei, il film vedrà Jon Favreau, J.K. Simmons, Carla Gallo e addirittura Lou Ferrigno accanto a Rudd.

Divertente e ricca di equivoci la storia: Peter sta per sposare la sua fidanzata. Mentre lei invita tutti i suoi numerosi amici al matrimonio, lui si rende conto di non avere amicizie e neanche qualcuno che possa fargli da testimone. Nel tentativo di trovarne uno, esce con diversi ragazzi, creando anche qualche equivoco, finchè non incontra Sidney, che sembra il candidato migliore…

Dopo aver visto il trailer del film, dopo il saltino troverete quello senza censure e vietato ai minori…