Dakota Fanning in New Moon?

Dakota Fanning è decisamente cresciuta, non c’è che dire. E la notizia di oggi è che potrebbe essere lei l’interprete di Jane nell’imminente sequel di Twilight, New Moon, accanto a Robert Pattinson e Kristen Stewart. Non ci sono state audizioni, hanno detto i bene informati, il ruolo è semplicemente stato offerto all’attrice quindicenne, e si

di simona

Dakota FanningDakota Fanning è decisamente cresciuta, non c’è che dire. E la notizia di oggi è che potrebbe essere lei l’interprete di Jane nell’imminente sequel di Twilight, New Moon, accanto a Robert Pattinson e Kristen Stewart. Non ci sono state audizioni, hanno detto i bene informati, il ruolo è semplicemente stato offerto all’attrice quindicenne, e si sono aperte le trattative.

Il personaggio di Jane, un membro del clan Volturi – i più spietati e pericolosi vampiri dei libri di Stephenie Meyer – viene descritta nelle note del casting come una bionda minuta, con un viso botticelliano ed occhi color porpora.

L’inizio delle riprese di New Moon, per la regia di Chris Weitz, è previsto per il mese di marzo, fra gli Stati Uniti e l’Italia. Il film dovrebbe essere pronto per il debutto sugli schermi il prossimo 20 novembre. Voi che ne dite, è adatta Dakota Fanning al ruolo di Jane?

Fonte: E!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →