Home Festival di Venezia Ponyo sulla scogliera: locandina italiana

Ponyo sulla scogliera: locandina italiana

La Lucky Red ha pubblicato finalmente la locandina italiana di Ponyo sulla scogliera, ovvero Ponyo on the cliff by the sea, nuovo bellissimo film d’animazione del maestro Hayao Miyazaki, in concorso a Venezia (dove però non ha vinto nessun premio ufficiale).Sosuke, un bimbo di cinque anni, vive in cima a una scogliera affacciata su Inland

25 Gennaio 2009 17:56

Ponyo sulla scogliera: locandina italiana

La Lucky Red ha pubblicato finalmente la locandina italiana di Ponyo sulla scogliera, ovvero Ponyo on the cliff by the sea, nuovo bellissimo film d’animazione del maestro Hayao Miyazaki, in concorso a Venezia (dove però non ha vinto nessun premio ufficiale).

Sosuke, un bimbo di cinque anni, vive in cima a una scogliera affacciata su Inland Sea. Una mattina trova Ponyo, una pesciolina rossa con la testa incastrata in un barattolo di marmellata. Sosuke la salva e la mette in un secchio di plastica: ha deciso che se ne prenderà cura, vista la simpatia reciproca che subito scatta tra i due. Ma lo stregone Fujimoto, papà di Ponyo, è deciso a far tornare la figlia in mare…

Se in patria il film ha avuto un bel record d’incassi, da noi la Lucky Red festeggia Miyazaki anche con l’uscita a giugno di Il mio vicino Totoro. Intanto, in attesa del primo trailer italiano, godiamoci pure la locandina ufficiale italiana, in attesa dell’uscita di Ponyo sulla scogliera nelle nostre sale il 20 marzo. La trovate dopo il salto.

Ponyo sulla scogliera: la locandina italiana

Festival di Venezia