Home Notizie Enel Digital Contest: si vota!

Enel Digital Contest: si vota!

E’ iniziata la votazione dell’Enel Digital Contest. A partire da oggi si può votare QUI le opere che hanno partecipato alla gara. Il concorso, promosso da Future Film Festival in collaborazione con Enel, e con il patrocinio di Accademia Mediterranea di Arti Visuali, dell’Università di aluterà[…]

22 Gennaio 2006 12:00

E’ iniziata la votazione dell’Enel Digital Contest. A partire da oggi si può votare QUI le opere che hanno partecipato alla gara.
Il concorso, promosso da Future Film Festival in collaborazione con Enel, e con il patrocinio di Accademia Mediterranea di Arti Visuali, dell’Università di aluterà le opere da un punto di vista artistico tenendo conto dell’efficacia del messaggio legato alla tematica in oggetto, dell’originalità della presentazione e dello stile dell’esposizione.

Sia il Pubblico della Rete che la Giuria di Esperti assegneranno rispettivamente due premi:

– Primo premio del Pubblico della Rete: 3000 euro;
– Secondo premio del Pubblico della Rete:1500 euro;
– Primo Premio della Giuria di Esperti: 5000 euro;
– Secondo premio della Giuria di Esperti: 1500 euro.
In palio premi anche per i votanti (palmari, lettori mp3, pen drive).

L’obiettivo del concorso è quello di promuovere la produzione di opere audiovisive realizzate con nuove tecnologie digitali da parte di giovani autori, premiandone la creatività e favorendone l’avvicinamento alle tematiche dell’energia in relazione all’uomo e alla sua vita. L’iniziativa fa parte di Energiaper, il programma di Enel per la cultura, la ricerca scientifica, l’ambiente e lo sport.