Home Curiosità Promo teaser trailer per Dragonball Evolution

Promo teaser trailer per Dragonball Evolution

Dopo aver lanciato le prime immagini reali del film, capaci di scontentare tutti o quasi i fan del mitico Dragonball Evolution, ecco che dal Giappone arriva un promo teaser trailer decisamente differente. Protagoniste le celebri sette sfere del drago, in arrivo tra Cgi ed eclissi solari alla Heroes, ovviamente visibile per voi dopo il saltino.Diretto

2 Febbraio 2009 18:36

Promo teaser trailer per Dragonball Dopo aver lanciato le prime immagini reali del film, capaci di scontentare tutti o quasi i fan del mitico Dragonball Evolution, ecco che dal Giappone arriva un promo teaser trailer decisamente differente. Protagoniste le celebri sette sfere del drago, in arrivo tra Cgi ed eclissi solari alla Heroes, ovviamente visibile per voi dopo il saltino.

Diretto da James Wong, con Justin Chatwin nella parte di Goku, Emmy Rossum in quelli di Bulma, Jamie Chung in quelli di Chi Chi, James Marsters in quelli di Lord Piccolo e Yun-Fat Chow in quelli di Roshi, il film, costato la bellezza di 100 milioni di dolari, arriverà nelle nostre sale il 10 aprile del 2009.

Sarà un successo? Nell’attesa di scoprirlo, cliccate su continua per dare un’occhiata al promo teaser trailer di giornata…