New Moon al via, si gira in Italia

12 milioni di euro in Italia, 341 milioni di dollari in tutto il mondo, 187 solo negli Usa. Numeri da capogiro per Twilight, che tra meno di un mese vedrà dare il via ufficiale alle riprese di New Moon, attesissimo sequel. E’ ormai tutto pronto, la sceneggiatura è stata completata, gli attori reclutati, il regista

New Moon al via, si gira in Italia12 milioni di euro in Italia, 341 milioni di dollari in tutto il mondo, 187 solo negli Usa. Numeri da capogiro per Twilight, che tra meno di un mese vedrà dare il via ufficiale alle riprese di New Moon, attesissimo sequel. E’ ormai tutto pronto, la sceneggiatura è stata completata, gli attori reclutati, il regista imbarcato, per un ciak che vedrà Vancouver inizialmente protagonista.

Finito con il Canada, l’intera troupe arriverà a girare in Italia, in Toscana, a Volterra, per ben due settimane. Qui si svolgerà una delle scene principali di New Moon, con i Volturi, un’altra famiglia di vampiri, assoluti protagonisti. Fedeltà assoluta al romanzo, in questo caso, per una cittadina che, possiamo prevedere, verrà letteralmente invasa dai fan italiani della saga.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →