La locandina del remake de L’ultima casa a sinistra

Dopo aver visto il trailer, ecco che il ‘temuto’ remake de L’ultima casa a sinistra ci regala oggi la sua primissima locandina. Diretto da Dennis Iliadis, ed interpretato da Monica Potter, Sara Paxton, Garret Dillahunt e Tony Goldwyn, il film riporta in sala un classico del cinema horror, partorito 37 anni fa dalla diabolica mente

La locandina del remake de L'ultima casa a sinistra

Dopo aver visto il trailer, ecco che il ‘temuto’ remake de L’ultima casa a sinistra ci regala oggi la sua primissima locandina. Diretto da Dennis Iliadis, ed interpretato da Monica Potter, Sara Paxton, Garret Dillahunt e Tony Goldwyn, il film riporta in sala un classico del cinema horror, partorito 37 anni fa dalla diabolica mente di Wes Craven.

Ispirato a La fontana della vergine, film di Ingmar Bergman che vinse l’Oscar nel 196o come Miglior film Straniero, il film di Craven nel 1972 andò incontro a furibonde polemiche, ottenendo censure asprissime in giro per il mondo. Violentissima e senza limitazioni, L’ultima casa a sinistra ha contribuito a far evolvere il cinema horror, entrando di diritto nella storia del genere. Oggi, dopo 37 anni, si appresta a tornare in sala.

Riuscirà a non affondare dinanzi all’originale, dopo anni di torture viste e riviste al cinema con i vari Saw ed Hostel? Risposte che negli Usa scopriranno il prossimo 13 marzo, quando il film approderà in sala. Per ora cliccate su continua, c’è la locandina che vi aspetta…

La locandina del remake de L'ultima casa a sinistra

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →