Angeli e Demoni, finalmente il trailer

Dopo aver visto il primo spot tv, ecco che Angeli e Demoni ci regala oggi il primissimo trailer ufficiale, per voi come sempre dopo il saltino. Diretto sempre da Ron Howard, come Il Codice Da Vinci, Angeli e Demoni vedrà nuovamente Tom Hanks nei panni del professor Robert Langdon, con al proprio fianco Ayelet Zurer,

Angeli e Demoni, finalmente il trailerDopo aver visto il primo spot tv, ecco che Angeli e Demoni ci regala oggi il primissimo trailer ufficiale, per voi come sempre dopo il saltino. Diretto sempre da Ron Howard, come Il Codice Da Vinci, Angeli e Demoni vedrà nuovamente Tom Hanks nei panni del professor Robert Langdon, con al proprio fianco Ayelet Zurer, Ewan McGregor, il nostro Pierfrancesco Favino, August Fredrik e Stellan Skarsgård.

Nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo 15 maggio, il film dovrà cercare di battere gli incassi de Il Codice Da Vinci, sequel di questo secondo capitolo, cronologicamente parlando in realtà prequel, strepitoso con i suoi 760 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Avvincente, al limite dell’apocalittico e a quanto pare molto fedele al romanzo originale il film, almeno a giudicare dall’adrenalinico trailer, che troverete cliccando su continua.

Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →